martedì 24 febbraio 2015

OSCAR 2015:I MIEI LOOK PREFERITI

Buongiorno a tutti,
oggi vi parlo dei look che ho preferito durante la cerimonia per la consegna degli OSCAR 2015 e altre considerazioni.

Come già saprete il miglior film è stato "BIRMAN"!!Un film che non ho visto ma che voglio vedere al più presto!

Ma adesso passiamo alle star e ai loro red carpet!


LE MIE PREFERITE IN ASSOLUTO SONO STATE:


-Jennifer Lopez in ELIE SAAB: fantastico questo vestito che si adatta alla sua carnagione ambrata, abbinato a una coda di cavallo. TOP

OSCAR 2015 I MIEI LOOK PREFERITI





 -Emma Stone in ELIE SAAB:forse il mio preferito in assoluto. Amo il  modello e il colore del vestito che si abbina perfettamente al colore dei suoi capelli; inoltre adoro l'acconciatura.TOP





-Dakota Johnson in SAINT LAURENT:la protagonista di "50 sfumature di grigio" è splendida in questo abito rosso lungo monospalla. TOP



Questi erano in assoluto i look che mi sono piaciuti di più.



Ho però amato anche altre tre celebrità:


KEIRA KNIGHTLEY,splendida incinta e in questo vestito VALENTINO  che ricorda la primavera.

Bellissima e sexy MARGOT ROBBIE in questo bellissimo abito nero SAINT LAUREN che contrasta con il suo cashetto biondo e le labbra rosse.

Amo la trama argentata e nera di questo vestito ARMANI, indossato da NAOMI WATTS



Come non nominare la donna che ha vinto l'oscar come migliore attrice protagonista:
Julianne moore. Bello il vestito CHANEL, splendido il raccolto, bella e brava lei!! LA ADORO!!



Un commento anche sulla splendida ed elegante MERYL STREEP, in LANVIN. Ha optato per  il BIANCO E NERO.. ahhh... che eleganza e che classe!!!!






La star che sicuramente mi ha deluso è stata SCARLETT JOHANSSON.
Se il vestito di un fantastico verde VERSACE è davvero bello, il nuovo taglio corto rasato ai lati e la collana/collare sono rigorosamente da BOCCIARE!! So che molte di voi non saranno d'accordo e adorate questa nuova Scarlett, ma a me proprio non piace.  FLOP




Fantastica Lady Gaga in questo abito bianco che ricorda una dolce ma pomposa sposa,spezzato però da guanti arancioni/rossi che mi ricordano quelli che uso per lavare i piatti!! ahahahah Unica lei!!

Abito Azzedine Alaia


Infine non posso che nominare il vincitore del premio OSCAR come MIGLIOR ATTORE PROTAGONISTA: l'elegantissimo in abito blu  Eddie Redmayne.




Niente ragazzi e ragazze queste erano le mie considerazioni sui look delle star durante gli OSCAR 2015. Fatemi sapere quali sono i vostri preferiti!!

Un bacio
Erica

Nessun commento:

Posta un commento